Virtual Lounge

#EstroMilanoHomeWithYou

Entra nel Virtual Lounge

Progettare, immaginare, disegnare. Quest’anno abbiamo scoperto un nuovo significato di questi verbi che da sempre accompagnano il nostro impegno nel mondo del Design.
Oggi quei verbi sono il ponte lanciato tra la vecchia normalità e un domani tutto da costruire. Da progettare, immaginare, disegnare – oggi più che mai – riscoprendo il valore del comfort, dello stare insieme, dell’equilibrio tra l’esistenza di ciascuno e l’ambiente che lo circonda.
Presentare la collezione Estro Milano 2021 oggi è per noi molto più del classico appuntamento annuale con i mercati. È un auspicio a ripartire insieme con rinnovato impegno e responsabilità, progettando un modo completamente nuovo di entrare in contatto con i nostri clienti.
Mai come in questo 2020 abbiamo visto mutare il concetto di casa, da luogo di incontro e condivisione a spazio di confinamento.
Eppure, proprio in questo 2020 abbiamo compreso quanto sia importante rendere confortevole ogni spazio, personalizzarlo con il nostro stile e le nostre aspirazioni, costruire a partire da esso il nostro equilibrio.
Per questo presentarvi la collezione Estro Milano 2021 oggi è per noi una sfida. Significa abbattere i muri, le distanze, gli ostacoli che ci tengono lontani per impegnarci da subito a costruire le condizioni per vincere le nuove sfide dell’abitare, ritrovare il calore umano e ripristinare il giusto equilibrio tra persone e ambienti.
Nasce per questa ragione #EstroMilanoHomeWithYou, lo showroom digitale di Estro Milano che ospiterà la nostra nuova offerta dell’eccellenza del Made in Italy per l’abitare.
Per 3 giorni, in anteprima mondiale, ti accompagneremo passo dopo passo, in un nuovo percorso, alla scoperta di tutte le novità della Collezione 2021 di Estro Milano.

Registrati ora per prenotare il tuo appuntamento.

RICHIEDI QUI LE TUE CREDENZIALI