Progettare, immaginare, disegnare. Quest’anno abbiamo scoperto un nuovo significato di questi verbi che da sempre accompagnano il nostro impegno nel mondo del Design.
Oggi quei verbi sono il ponte lanciato tra la vecchia normalità e un domani tutto da costruire. Da progettare, immaginare, disegnare – oggi più che mai – riscoprendo il valore del comfort, dello stare insieme, dell’equilibrio tra l’esistenza di ciascuno e l’ambiente che lo circonda.
Presentare la collezione Estro Milano 2021 oggi è per noi molto più del classico appuntamento annuale con i mercati. È un auspicio a ripartire insieme con rinnovato impegno e responsabilità, progettando un modo completamente nuovo di entrare in contatto con i nostri clienti.
Mai come negli ultimi anni abbiamo visto mutare il concetto di casa, da luogo di incontro e condivisione a spazio di confinamento.
Eppure abbiamo compreso quanto sia importante rendere confortevole ogni spazio, personalizzarlo con il nostro stile e le nostre aspirazioni, costruire a partire da esso il nostro equilibrio.
Per questo presentarvi la collezione Estro Milano oggi è per noi una sfida. Significa abbattere i muri, le distanze, gli ostacoli che ci tengono lontani per impegnarci da subito a costruire le condizioni per vincere le nuove sfide dell’abitare, ritrovare il calore umano e ripristinare il giusto equilibrio tra persone e ambienti.
Nasce per questa ragione #EstroMilanoHomeWithYou, lo showroom digitale di Estro Milano che ospiterà la nostra nuova offerta dell’eccellenza del Made in Italy per l’abitare.
Registrati ora per prenotare il tuo appuntamento.
RICHIEDI QUI LE TUE CREDENZIALI